Indomita_SALERNO_Femminile_azione-e1348653414129Dopo la sconfitta sul campo della capolista Pozzuoli, nuovo impegno arduo per l’Indomita femminile. Le ragazze allenate da Francesco Tescione, infatti, affronteranno, domenica pomeriggio alla Senatore, fischio d’inizio alle ore 19, il Volley Vairano.

La formazione casertana è attualmente seconda in classifica, a sole due lunghezze dal Pozzuoli capolista, con 41 punti, frutto di 13 vittorie e tre sconfitte. Il Vairano, con i play off praticamente già in tasca, arriva a Salerno dopo tre successi consecutivi, l’ultimo dei quali in casa contro l’Ottavima, soltanto al tie break.

Dopo tre sconfitte consecutive, invece, l’Indomita ha assolutamente bisogno di punti. La gara non è delle più facili, ma capitan Scoppetta e compagne, magari trascinate dal consueto affetto del pubblico, sono pronte a centrare il colpaccio. All’andata il Vairano vinse in scioltezza con un netto 3-0. Ma quella che scenderà in campo domenica sarà certamente un’altra Indomita rispetto a quella d’inizio stagione. Dal punto di vista della formazione coach Tescione, rispetto all’ultimo match proverà a recuperare la schiacciatrice Valentina Liguori, mentre sarà sicuramente assente Maria Rescigno, infortunata. Per quanto riguarda lo starting six, non è da escludere qualche novità.