Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Rari Nantes di scena al Foro Italico contro la Roma Nuoto

Scritto da Redazione il 7 marzo 2014 in Altri Sport. Stampa articolo

Rari Nantes SalernoSi aprirà domani, sabato 8 marzo, il girone di ritorno della Rari Nantes Salerno, di scena in trasferta per la seconda settimana consecutiva. Ad attendere i giallorossi di Mario Grieco una delicatissima sfida contro la Roma Nuoto. Al Foro Italico (inizio ore 15:00) i salernitani si giocano una buona fetta di stagione considerando che l’inusitata sconfitta di Latina ha pericolosamente accorciato le distanze con la parte bassa della classifica.

Il sette di Fabbri – di contro reduce dall’importantissima vittoria casalinga contro Muri Antichi – cerca l’aggancio in classifica, servirà una Rari Nantes finalmente convincente anche fuori dalle mura amiche della Vitale per allontanare gli assalti capitolini. Non è affatto piaciuta al tecnico Mario Grieco l’ultima prestazione: il tecnico salernitano ha catechizzato a dovere la squadra in settimana, facendo svolgere due probanti allenamenti contro il Circolo Canottieri Napoli, compagine militante nel campionato di A1.

Ancora formazione rimaneggiata per la Rari Nantes Salerno: rientra Raffaele Donnabella ma non è al meglio al pari di Marcello Vuolo, Andrea Giordano sconterà il secondo dei due turni di squalifica.

Grieco pretende un’immediata reazione da parte dei suoi: “All’andata abbiamo vinto abbastanza bene, ma Roma Nuoto ha diverse individualità capaci di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Giocano in casa e vorranno sfruttare una delle ultime chance per uscire dalla lotta per la retrocessione. Il nostro problema è di natura mentale, fuori casa siamo decisamente più deboli. Ho voluto far allenare i ragazzi due volte a Napoli proprio per cercare di farli entrare meglio nel clima trasferta. Non abbiamo sfigurato, mi auguro di raccogliere finalmente i primi punti esterni”.

Convocati: Bernaudo, Biancardi, Donnabella, C. Esposito, G. Esposito, Ferrigno, Gallozzi, Ingrosso, Parrilli, Pasca, Russo, Vuolo, White. Arbitri: Magnesia e Taccini.

Diretta Streaming. La gara tra Roma Nuoto e Rari Nantes Salerno sarà trasmessa in streaming web. Per assistere alla diretta gratuita della partita basterà cliccare “mi piace” sulla pagina della piattaforma PlayTv accessibile all’indirizzo http://www.facebook.com/playsport.tv.

Settore Giovanile. Fermi i campionati Under 17 ed Under 15, giovanili rarinantine in vasca nella giornata di domenica in una sfida incrociata contro i napoletani dell’Acquachiara. Alle 10:00 l’Under 13 ‘B’ di Rosario Ferrigno sfida l’Acquachiara ‘B’, a seguire (ore 11:00) l’Under 13 ‘A’ di Carmine Esposito affronterà l’Acquachiara ‘A’.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA