Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Baronissi. Presentate le liste a sostegno del sindaco uscente, Moscatiello: “Non proviamo rancore”

Scritto da Redazione il 8 marzo 2014 in Politica. Stampa articolo

foto (9)Baronissi. Saranno “Impegno Civico” e “Moscatiello Sindaco” a sostenere la riconferma del primo cittadino uscente Giovanni Moscatiello alla carica di sindaco. E’ di questa mattina  la presentazione delle due liste civiche presso l’associazione Polis.

La più giovane candidata del gruppo è Clementina Villari, 27 anni, studentessa in Giurisprudenza. Accanto a lei, Antonio Ricciardi, pensionato, che di anni ne ha 66 ed è la figura d’esperienza della pattuglia messa insieme da Moscatiello;  quattordici su 32 le donne in corsa.

“Vogliamo allargare quanto più possibile il fronte dell’alleanza – ha sottolineato Moscatiello – non c’interessano le sigle di partito, i simboli o le ideologie: c’interessa solo il bene comune. Siamo sereni; certi di aver lavorato bene per la comunità e siamo cocciutamente convinti di avere al nostro fianco sempre più persone che vogliono aiutarci a fare meglio. Siamo per il linguaggio dell’unità e della collaborazione, per la concordia e non per il rancore. Siamo– ha concluso Moscatiello –  per la condivisione delle idee purchè siano nell’interesse generale della città”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA