Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cavese-Vibonese 3-0. Tris per i metelliani ora a -2 dalla zona play-off

Scritto da Redazione il 9 marzo 2014 in Calcio,Evidenza. Stampa articolo

tifosi-caveseCava de’ Tirreni. I metelliani scendono in campo contro la Vibonese, dominando la gara e vincendo per 3-0.

Già nei primi minuti di gara i padroni di casa fanno sentire la loro superiorità. Al 4’ Cerchia prova a concludere, anche se il pallone finisce troppo alto. La Vibonese risponde solo al 19’ con Saani, che viene fermato da De Luca.

Da segnalare al 30’ della prima frazione di gioco un’importante azione degli aquilotti, che si avvicinano al vantaggio con una punizione calciata da De Rosa. Dopo pochi minuti ci prova Foderaro. Ma l’estremo difensore della squadra campana non si fa trovare impreparato.

Ancora i metelliani incalzano con Palumbo al 39’ che spreca una palla importante. La svolta arriva solo al 44’ quando, sugli sviluppi di un corner di De Rosa,  Manzi finalizza il tiro.

Siamo sul risulatato di 1-0 per la Cavese.

La seconda frazione di gioco comincia con una Vibonese più agguerrita, anche se nulla può sulla superiorità dei padroni che al 50’ si avvicinano al raddoppio con De Rosa.

Nonostante i cambi tecnici degli ospiti,  la cavese trova il secondo goal al 71’ con un colpo di testa di Contino che paralizza il portiere. Dopo solo 7 minuti arriva il tris di Viviano che sorprende l’estremo difensore ospite

La Vibonese tenta l’impossibile all’84’ con Savasta che però calcia troppo alto.

La gara termine con il risultato di 3-0 per la Cavese, e con la gioia dei tifosi metelliani che hanno assistito ad un’eccezionale  performance dei propri giocatori.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA