Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tiro con l’arco. Concluso l’indoor 2013-14 Campania, bene Arcieri Arechi Salerno

Scritto da Redazione il 11 marzo 2014 in Tiro con l'arco. Stampa articolo

mattiaSi è chiusa formalmente la stagione indoor 2013-14 di tiro con l’arco in Campania.

Domenica 9 e alla presenza del giudice di gara Scalese Giuseppe della zona Campania-Molise, si è disputata l’ultima gara organizzata dalla compagnia degli Arcieri Arechi Salerno, che è stata anche l’ultima possibilità per testare preparazione e materiali prima del campionato regionale, che si svolgerà domenica prossima nella città di Capua.

Le compagini che si sono avvicendate sulla linea di tiro erano, oltre alle società campane Arcieria Partenopea, Club Napoli, Normanni, Arcieri Campani, Don Bosco, Arcieri della Stella, Arcieri Vecchi Castello e gli esordienti della Friends Archers, comprendevano anche atleti di fuori regione delle compagnie Arcieri del Molise, Arcieri Appennino Lucano, Arcieri dell’Orsa Maggiore e Arcieri Somnii.

Sono state frecce di buon auspicio quelle scagliate dagli Arcieri Arechi che hanno visto primeggiare Longo Davide nell’Arco Olimpico – Senior Maschile, seguito in classifica da un onorevole quarto posto di Russomando Antonello.

Ancora vittorie nell’Arco olimpico – Senior Femminile con la rinata Guariglia Grazia, mentre Mascolo Mattia mette tutti in riga nell’Arco olimpico – Allievi Maschile e Giordano Carmine vince nell’Arco Nudo – Master Maschile.

Chiude invece al terzo posto Mirra Alessandro nell’Arco Compound – Senior Maschile e al quarto Ruggiero Gaetana nell’Arco Nudo – Senior Femminile.

Meno brillante la prestazione dell’Arco olimpico – Master Maschile con Castaldo Ferdinando, Sorrentino Tommaso e Giordano Carmine rispettivamente sesto, settimo ed ottavo.

Si serrano quindi i tempi per la preparazione alla finale regionale indoor di Capua; restano pochi giorni per limare le imperfezioni e la tecnica di tiro, con l’obiettivo di portare a casa più medaglie possibile e il maggior numero di titoli di classe ed assoluti.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA