vaskom bandCava de’ Tirreni. Impazza la prevendita dei biglietti per il concerto della Vasco Rossi Tribute Band in programma per sabato 15 marzo.

Si registrano prenotazioni da tutta Italia, in modo particolare dal centro sud, da Roma a Taranto, da Bari e Cosenza. Si annuncia una serata dai grandi numeri per gli ammiratori e  gli amanti della musica di Vasco Rossi. Ci sarà anche Maurizio Solieri, storico chitarrista del Blasco (congedato dal prossimo Tour di Vasco Rossi) per l’appuntamento in esclusiva per l’Italia in programma per sabato 15 marzo organizzato dal Pub Il Moro.

Sul palco allestito nell’area della Tensostruttura Ex Onpi (Lato Tribuna Zona Stadio Simonetta Lamberti) in C.so Mazzini il grande tributo della VASKOM BAND. Cinque musicisti della band di Vasco: al basso ci sarà Claudio Golinelli, alla chitarra Maurizio Solieri, nonché Clara Moroni, la ferrari del rock, storica corista, il sassofonista e flautista, Andrea Innesto mentre ad Alberto Rocchetti sono affidati il pianoforte e le tastiere.

Un appuntamento di grande attesa che arriva il giorno successivo all’uscita del secondo singolo di Vasco. La sorpresa di primavera annunciata dal Komandante si intitola “Dannate nuvole” e sarà on air, in tutte le radio, dal prossimo 14 marzo. Gustosissimo antipasto prima del tour di quest’estate che anticipa di un giorno la tappa in esclusiva di una buona parte della sua Band.

Il concerto sabato 15 marzo, avrà inizio alle ore 21.00 L’ingresso costa 20 euro ed i biglietti possono essere acquistati anche in prevendita su postoriservato.it nonché direttamente al Pub Il Moro.