Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’USB Salerno annuncia lo sciopero: domani la manifestazione a Roma, bus in partenza dalla provincia

Scritto da Redazione il 13 marzo 2014 in Attualità. Stampa articolo

manifestazione

Fissata per  domani  14 marzo la manifestazione organizzata dalla USB  contro la Spending Review. Il corteo, che partirà alle ore 11 da Palazzo Vidoni, giungerà a Montecitorio dove i manifestanti cercheranno di far sentire la loro voce sotto le aule dei parlamentari.

La manifestazione vedrà protagonisti i lavoratori dei servizi pubblici, tra cui dipendenti dei trasporti pubblici locali, delle aziende degli enti locali e vigili del fuoco. L’obiettivo sarà quello di denunciare gli innumerevoli tagli ai servizi ed il peggioramento delle condizioni dei lavoratori pubblici, tra licenziamenti o riduzioni dei salari.

L’USB di Salerno, in particolare, ha organizzato un autobus per raggiungere il corteo di domani. Tre le tappe prima di arrivare a  Roma: Battipaglia, Salerno e Nocera Inferiore. La partenza è prevista per le ore sei e trenta dall’ospedale di Battipaglia, le altre avranno una cadenza di mezz’ora, Salerno presso la sede della USB in zona Torrione, successivamente all’ospedale di Nocera Inferiore .

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA