Notte rosaPalinuro. Si svolgerà sabato 26 aprile l’evento “Notte Rosa“, che si svolgerà a Palinuro. L’appuntamento, che si snoda attraverso una  delle principali località balneari della costa cilentana, sarà composto da vari intrattenimenti tra cui: concerti, mostre, spettacoli, scenografie, live performance, installazioni e… naturalmente tanto tanto rosa!

Concerti musicali appunto ma non solo:  defilè di moda, performance teatrali, illuminazioni a tema,artisti di strada,dj set..si snoderanno per le vie della cittadina cilentana per farvi vivere un evento straordinario quanto sorprendente.

Voluta  fortemente dalla GerriGuerrieriManagment  sotto  il patrocinio della Proloco Palinuro,  l’Associazioni dei Commercianti, l’Assoalbergatori e l’alto patrocinio del Comune di Centola e del Parco Nazionale del Cilento.

“Abbiamo formato un gruppo  di amici ben coeso che ha voglia di far trascorrere un week end diverso e suggestivo alle persone – dichiara Gerri Guerrieri, direttore artistico dell’evento – ringrazio Olimpio Pilosi per aver subito fatto sua l’idea realizzando il logo ufficiale, Antonio Sogliuzzo la mia inseparabile spalla quando si tratta di eventi, Joss Taverni, Frenky Murante, Antonio di Siervo, Antonio Lombardi, Luigi Saullo, Vicente Cusati e naturalmente gli amici di Vallo della Lucania“.

Il programma della serata  e’ ancora top secret, ma l’organizzazione ha cercato di dare la possibilità, a tutti i visitatori, presso le strutture alberghiere e nelle decine di locali che per l’occasione si “vestiranno di rosa“.

Per l’occasione la città sarà ricoperto di tulle rosa, i lampioni saranno di luce rosa! Il rosa è infatti la chiave di lettura della cittadina, disponibile e ospitale come da tradizione, ma anche trasgressiva, divertente e spettacolare; ricca d’amore, appunto rosa!

Palinuro propone un soggiorno in alberghi dotati di servizi all’avanguardia e di una cucina rappresentativa del meglio dei piatti della cucina cilentana.

Maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di Facebook: NotteRosaPalinuro.