Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Battipagliese ospita il Rende per continuare la corsa ai play off

Scritto da Redazione il 14 marzo 2014 in Calcio,Sport. Stampa articolo

Vibonese - Battipagliese 8Battipaglia. La squadra di mister Squillante ospita la compagine calabrese. Sulla carta un match a favore delle zebre che puntano quantomeno a confermare il quarto posto in classifica dopo questo turno di campionato.

Nel giorno del 21esimo compleanno del difensore Antonio Fiorillo (auguri) e dopo il test amichevole di ieri contro il Faiano (squadra di Eccellenza campana girone B), la Battipagliese ha svolto questo pomeriggio l’allenamento decisivo, prima della rifinitura di domani. In vista del match del “Pastena” di domenica pomeriggio Manzo e compagni hanno provato soluzioni tattiche per affrontare nel migliore dei modi il Rende. I calabresi si trovano al penultimo posto in classifica a -6 dalla salvezza automatica senza passare dai play out e arrivano in terra campana desiderosi di fare bene e, perchè no, strappare un punto. La Battipagliese, dal canto suo, dopo la sconfitta di misura in casa del Torrecuso (al quale sarà assegnata la vittoria 0-3 a tavolino per via dell’esclusione del Ragusa), vuole il successo per continuare la sua corsa ai play off e difendere la sua attuale posizioni di classifica. La gara sarà arbitrata dal sig. Camplone di Pescara che sarà coadiuvato dagli assistenti Castaldo e Delle Fontane.

Il giudice sportivo, intanto, ha penalizzato di un punto il Comprensorio Montalto che così da 33 scende a 32 punti in classifica. Inoltre la stangata colpisce anche il presidente Francesco Candelieri che è stato inibito per sei mesi mentre la società dovrà pagare un’ammenda di duemila euro.

Le gare del girone I valide per la 27esima giornata sono: Battipagliese-Rende, Comprensorio Montalto-Due Torri, Hinterreggio-Agropoli, Licata-Akragas, Noto-Pomigliano, Nuova Gioiese-Città di Messina, Orlandina-Cavese, Vibonese-Savoia, riposa: Torrecuso, sarà vittoria a tavolino 0-3 col Ragusa.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA