agropoli calcioDopo l’amichevole in famiglia per la squadra di mister Pirozzi disputata giovedì, ora i delfini si preparano ad affrontare il match di domenica che li vede gareggiare contro l’Hinterreggio. Tutti disponibili tranne Platone che dovrebbe cominciare la settimana prossima.

La tensione aumenta, il campionato sta entrando nella sua fase calda, la lotta play off si fa sempre più accesa e gli scenari cambiano di domenica in domenica. Anche un solo  passo falso, rischia di far perdere posizioni, anche due o tre. E’ bene allora mantenere alta la concentrazione soprattutto su campi come quello dell´Hinterreggio che ha più volte dimostrato di saper tenere testa anche alle più forti.

Manuel Panini, che sta disputando un campionato di spessore assoluto, otto gol in due gare, ha detto:” Mancano nove partite alla fine, è il momento di restare concentrati e di pensare a giocare. Ora siamo terzi e il destino dipende da noi, se le vinciamo tutte, terzi resteremo. Avere il destino nelle proprie mani è già una buona cosa. Fatto sta che abbiamo trasferte insidiose, a cominciare da domenica.”

 Alessandra Agrello