pasquale20mauri1Angri. A seguito della partecipazione del Comune di Angri al progetto PON “Città solidali e scuole aperte – Avviso pubblico per il finanziamento di asili nido e di micronidi comunali“, il sindaco Mauri è riuscito a reperire fondi per la realizzazione di parchi gioco presso il II Circolo didattico.

La volontà di partecipazione al bando è stata espressa dall’assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo e dal consigliere comunale Domenico D’Auria che hanno seguito l’iter progettuale dalla fase preparatoria di presentazione della domanda a quella finale di assegnazione dei fondi.

“Non appena siamo venuti a conoscenza della possibilità di ottenere dei fondi da destinare alla scuola ci siamo attivati immediatamente per partecipare all’avviso pubblico – ha dichiarato l’assessore Russo – Nel giro di poco tempo abbiamo predisposto la documentazione necessaria  e oggi siamo felici di poter dare avvio alla realizzazione di tre parchi gioco presso il II Circolo didattico.”

I ringraziamenti da parte del sindaco vanno soprattutto all’assessore Russo e al consigliere D’Auria.

“Questa Amministrazione non perde occasione per offrire alla città dei benefici che possano migliorare la vita di ciascuno che si tratti di bambini, giovani, adulti o anziani – dichiara Mauri – Abbiamo delle risposte per tutti. Molti progetti sono stati già realizzati e molti altri sono in cantiere. Dal primo giorno di governo ci siamo resi operativi per raggiungere obiettivi ambiziosi e importanti per la comunità cittadina e ad  oggi il cambiamento è tangibile. Continueremo in questa direzione perché crediamo fermamente nella possibilità di restituire un volto nuovo a questa città”.