Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sanza. Ancora sulla vetta del Cervati “ciaspolando” allegramente

Scritto da Redazione il 18 marzo 2014 in Vallo di Diano. Stampa articolo

CIASPOLATA 2Sanza. Ancora una ciaspolata sulla soffice neve del monte Cervati, ancora emozioni e tanta allegria. Dopo la passeggiata dello scorso 23 febbraio, la pro loco di Sanza in collaborazione con il Comune, ha riproposto la “ciaspolata sullla neve del Cervati”, una suggestiva e rilassante escursione sulla vetta più alta della Campania, dipinta di bianco dalla neve che in questo periodo esprime tutta la sua fragranza.

Un viaggio tra la vegetazione vergine e pura, uno scenario surreale che, per un attimo distoglie dalla fredda e ostinata quotidianità. Da “Ruscio” fino al santuario della Madonna della Neve, km di sana e profumata natura.Una cornice maestosa, un percorso inedito che, con le ciaspole ai piedi ha il sapore del selvaggio.

 “Ringrazio tutti i partecipanti – dichiara il presidente della Pro Loco Nicola Manduca –  il nostro obiettivo è quello di fare sempre meglio, riproporre negli anni la ciaspolata sulla neve, integrandola con altre iniziative, per vivere e valorizzare la bellezza del  monte Cervati”.

A.C.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA