tn_salernitana-formazione_1386-186x136Mancano poco più di 24 ore alla finale di andata della Coppa Italia Lega Pro che la Salernitana si appresta ad affrontare sul campo del Monza. C’è grande motivazione in casa granata. Nella consueta conferenza della vigilia, mister Gregucci è apparso molto deciso. La gara di domani è senza dubbio alla portata della Salernitana, ma è pur sempre una finale e, in quanto tale, non va sottovalutata.

Della stessa opinione il tecnico che dichiara: “Ci teniamo molto a mettere in bacheca un importante trofeo come la Coppa Italia. Le stesse motivazioni, però, le avrà anche il Monza che di certo non è arrivato fin qui per caso. Abbiamo pieno rispetto dei nostri avversari e siamo consapevoli che entrambe le squadre partono con il 50% di possibilità di vincere la coppa. La differenza di categoria non conta, dovremo impegnarci al massimo per portare a casa il risultato”.

Inoltre sull’atteggiamento che l’allenatore vorrebbe in campo domani: “Questa è una finale e in quanto tale va onorata nel migliore dei modi. Ce la siamo guadagnata con il lavoro dei ragazzi e di chi mi ha preceduto su questa panchina”.

Per l’importante gara il tecnico granata Angelo Gregucci ha incluso nella lista dei convocati 22 giocatori. Tre le assenze che spiccano maggiormente. Non ci saranno, infatti, il portiere Berardi che non è ancora al top della condizione dopo la contusione procuratasi al ginocchio; Mancini, rientrato già a Salerno perché colpito da un virus influenzale ed il giovane Antonio Trozzo, nonostante la sua presenza al ritiro di Roma. Convocato Sembroni, che però sarà squalificato e dovrà accomodarsi in tribuna.

 Ecco la lista dei 22 convocati:

PORTIERI: Gori, Iannarilli;

DIFENSORI: Bianchi, Chirieletti, Luciani, Pasqualini, Piva, Scalise, Sembroni, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Ampuero, Capua, Montervino, Perpetuini, Pestrin, Volpe;

ATTACCANTI: Fofana, Foggia, Gustavo, Mendicino, Mounard, Ricci.