Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Savoia-Battipagliese anticipata a sabato

Scritto da Redazione il 19 marzo 2014 in Calcio,Sport. Stampa articolo

BattipaglieseBattipaglia. La partitissima della 28esima giornata si giocherà di sabato e non di domenica come inizialmente previsto.

Un giorno in meno di attesa per i tifosi di Savoia e Battipagliese. Sabato  allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata le due squadre scenderanno in campo per quello che è a tutti gli effetti il match clou della 28esima giornata di Serie D girone I. Un anticipo, con fischio d’inizio alle 20.30, molto atteso per diverse ragioni: da un lato il Savoia  che in casa ha vinto 13 partite su 13 deve difendere i nove punti di vantaggio sull’Akragas, dall’altro lato la Battipagliese, reduce dalla vittoria interna contro il Rende, deve cercare di strappare un risultato positivo per confermare la quarta posizione e cancellare le ultime due trasferte negative in cui la squadra di Squillante ha raccolto due sconfitte (Torrecuso 1-0 e Due Torri 2-1).

Ieri al “Pastena” è iniziata la marcia di avvicinamento alla sfida per Cammarota e compagni. La sfida di sabato sarà anche il confronto tra due coppie gol molto prolifiche in questa stagione: Scarpa e Meloni per i biancoscudati che hanno realizzato in campionato 32 gol (17 e 15) contro Olcese e Manzo che insieme hanno messo a segno 28 dei 49 gol delle zebre (14 a testa).

G.O.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA