Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Indomita Salerno vince il campionato provinciale under 15

Scritto da Redazione il 19 marzo 2014 in Pallavolo. Stampa articolo

Indomita pallavoloSalerno. L’under 15 maschile allenata da Roberto Corvo si è laureata campione provinciale, vincendo tutte le partite. Ad aprile in programma la fase regionale.

Una marcia da indiscussa capolista con un percorso netto fatto di dodici vittorie in altrettante gare di campionato. Questo lo score dell’under 15 maschile dell’Indomita che lo scorso fine settimana ha vinto il campionato provinciale di categoria. La squadra allenata da Roberto Corvo ha sbaragliato la concorrenza dimostrando in ogni gara la propria superiorità . La forza dei ragazzzi dell’Indomita sta anche nei numeri: 36 punti, 12 vittorie, 36 set vinti, 1 perso.

“Sono davvero contenta – ha dichiarato la presidente dell’Indomita Maria Ruggiero – per questo risultato ottenuto dai nostri ragazzi. E’ stata una vittoria meritata che ci lascia ben sperare per il futuro. Questo successo conferma la bontà del lavoro della nostra società, sempre fondato sulla crescita e lo sviluppo del settore giovanile”.

Per l’Indomita il cammino non è finito. Adesso ci sono le fasi regionali ad otto squadre da disputare. La prima fase con match di andata e ritorno, con disputa del golden set di spareggio a 15 punti in caso di parità di quoziente set, si disputerà dal 22 al 25 aprile. La finale four, in campo neutro, si disputerà invece dal 29 aprile al 1 maggio.

Questa l’organico dell’Under 15 maschile allenata da Roberto Corvo che ha conquistato il titolo provinciale: Barbato F., Brancaleone, Cardone, Gioia, Iovane, Fiorillo, Mastrolia, Pagano G.,Trevisone, Squizzato D., Zucchi, Marino G.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA