Antonio Crescenzo candidato sindaco SarnoSarno. Il candidato sindaco del Comune di Sarno, Antonio Crescenzo, dice la sua in merito all’attuale situazione politico amministrativa della sua zona alla vigilia delle elezioni.

“Noi non vogliamo trasformare Sarno in un teatro della politica né in un parco giochi – commenta Crescenzo – La nostra città e le esigenze dei cittadini sono protagonisti, non comparse: a noi non interessano le beghe personali di alcuni amministratori. E’ troppo tardi adesso per rinnegare quanto è stato fatto, è troppo presto invece per dimenticare lo stato di abbandono e lo stop insensato in cui si trova ad esempio l’area industriale di Via Ingegno. Chi ha diretto AgroInvest ed avuto ruoli provinciali importanti negli ultimi cinque se non addirittura dieci anni, sa benissimo di chi è la colpa della morte occupazionale del nostro territorio”.

Secondo quanto afferma il candidato Sarno dovrebbe ripartire dalle cose buone fatte dell’amministrazione comunale che ormai è arrivata al capolinea.

“Io penso che la rinascita della nostra città debba passare obbligatoriamente attraverso le eccellenze e le potenzialità storico culturali e sociali di Sarno – continua – E’ impensabile solo provare a cancellare la nostra storia. Il primo passo che farò da sindaco è quello di valorizzare le risorse che il nostro splendido territorio già possiede per natura e tradizione”.