PoliziaEboli. Furto, ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di arnesi. Questi i reati contestati ai cinque cittadini rumeni arrestati questa mattina dalla Polizia Stradale di Eboli.

E’ stato segnalato, nello specifico, dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina, il transito di un  autocarro Ford e  un’autovettura Seat Ibiza rubati. Immediatamente, tre equipaggi della Sottosezione Polizia Stradale di Eboli, coordinati direttamente dal Comandante Antonio Quaranta, sono rimasti in attesa del transito dei veicoli segnalati. Dopo poco gli equipaggi della Polstrada sono riusciti a fermare i veicoli su cui transitavano cinque cittadini rumeni, tutti pluripregiudicati.

All’interno dei mezzi sono stai rinvenuti attrezzi agricoli e meccanici, tutto di provenienza furtiva e numerosi oggetti atti allo scasso. Le persone fermate e i veicoli sono stati condotti negli uffici della Polstrada di Eboli, per accertare che tutta la merce rinvenuta era stata rubata la notte scorsa a Corigliano Calabro.

Al termine delle operazioni di rito, i cinque rumeni sono stati condotti a Fuorni e arrestati e i veicoli e la merce nei prossimi giorni verranno restituita ai legittimi proprietari.