Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

The Voice, la vera sorpresa è Suor Caterina: “Ho un dono e ve lo dono” farà parte del team di J-Ax

Scritto da Redazione il 20 marzo 2014 in Evidenza,Musica. Stampa articolo

the-voice-2-2-6Il diavolo e l’acqua santa; la vera sorpresa della seconda puntata di The Voice il talent show in onda ogni mercoledì sera su Raidue é Suor Caterina. La religiosa di origini siciliane dopo aver incantato i quattro i coach con “No one” ha scelto J-Ax, preferendolo agli altri Raffaella Carrà, Piero Pelù, e Noemi.  “Ho un dono e ve lo dono” é stato il primo commento dell’insolita concorrente. Scontata la battuta del rapper “Se tu sei la sorella, beh io sono lo zio…” Il siparietto é andato avanti con il riferimento a Papa Francesco “Non escludo una sua telefonata” ha detto suor Caterina seguito dal commento del suo mentore “Se ti avessi conosciuto da piccolo magari sarei diventato pontefice”.

Il filone sentimentale é poi proseguito con l’esibizione dei due fratelli Capriglione. Originari di Castellammare, é passato con Carrá soltanto Francesco 45 anni con “How deep si your love” escluso invece Simone.

Degna di nota anche l’esibizione di Alice Pardo, siciliana di diciassette anni che ha colpito tutti con Royals’ Gareggerà nel team di J-Ax. Sempre nella squadra del rapper gareggerà Giulia Dagani.

Passano anche Gianmarco Dottori e Daniele Blaquier con Noemi, Andrea Azzurra Gullotta, Mia Schettino, Marco Costa e Steven Patrick Piu con Pelù, Nunzia Anna SardielloVittoria De Santis con Carrá

Raffaele de Chiara 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA