Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipagliese. Bomber Olcese: “Il Savoia? Non ci spaventa”

Scritto da Redazione il 21 marzo 2014 in Calcio,Evidenza. Stampa articolo

olceseBattipaglia. Domani sera la sfida contro la capolista Savoia. In casa Battipagliese c’è fiducia e bomber Olcese suona la carica.

La squadra di mister Squillante ha svolto ieri la seduta di allenamento in vista della gara di domani sera contro il Savoia. Le zebre avranno di fronte la prima della classe e sperano di uscire dallo “Giraud” con un risultato positivo che cancelli l’immeritata sconfitta dell’andata.

“Stiamo lavorando alla grande in settimana seguendo le indicazioni del mister – ha dichiarato Emiliano Olcese al Corriere di Salerno. Stiamo preparando questa partita delicata e difficile contro la capolista. Ce la giocheremo tutta come fatto all’andata dove il risultato è stato un po’ bugiardo. Credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

Il Savoia non ha mai perso in casa in questa stagione e, anzi, ha fatto ancora meglio con 13 vittorie su 13 gare. Per la Battipagliese anche un pareggio può essere un ottimo risultato. “Il Savoia è una squadra che non lascia niente al caso e agli avversari – continua il bomber delle zebre. Non ci spaventa il Savoia ma bisogna stare attenti perché hanno giocatori importanti in tutti i reparti. In questa settimana stiamo lavorando sui dettagli”.

Una gara di cartello Savoia-Battipagliese che sarà anticipata al sabato sera. Ad attendere i bianconeri ci sarà una discreta cornice di pubblico. “Giocare di sera è uno stimolo anche per noi – aggiunge Olcese- Speriamo che ci siano anche i nostri tifosi a darci una mano. Sarà una bella atmosfera con due squadre forti che si affrontano”.

Emiliano Olcese, 14 gol in stagione, sta aiutando la Battipagliese nella lotta per un posto ai play off. L’attaccante argentino, tuttavia, non pensa al proprio score personale. “Non penso agli obiettivi personali- conclude l’attaccante.  Mi alleno al massimo ogni giorni per dare il mio contributo alla squadra”.

A dirigere la gara dello stadio “Giraud” di Torre Annunziata, sarà il sig. Federico Sassoli di Arezzo. Gli assistenti saranno Felice Sante Marinenza (sezione di L’Aquila) e Thomas Ruggieri (sezione di Pescara).

Giuseppe Opromolla

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA