Honda-NM4-Vultus-(1)Una moto rivoluzionaria, ispirata dal desiderio di creare un’identità unica, fuori dagli schemi degli altri veicoli. La nuova Honda NM4 Vultus è stata sviluppata da un team di giovani progettisti e porta su strada uno stile radicale, dal design alla posizione di guida, all’equipaggiamento all’ipertecnologia meccanica.

Honda NM4 Vultus è una moto all’avanguardia: con il suo stile futuristico, il frontale con fari a LED e le linee da caccia invisibile Stealth, ha un look unico e inconfondibile.

Honda-NM4-Vultus-(2)Il motore bicilindrico parallelo da 745 cc ha la bancata inclinata in avanti, per liberare spazio in favore della migliore ergonomia e per abbassare il baricentro in modo da rendere la guida a velocità ridotta ancora più facile. Grazie all’ottima potenza e alla coppia elevata ai bassi e medi regimi, offre accelerazioni fluide ma grintose e consumi bassissimi. C’è anche il cambio sequenziale a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), che consente al pilota di scegliere tra le modalità automatiche Drive (D) e Sport (S), oltre alla modalità manuale MT con palette al manubrio.

Honda-NM4-Vultus-(9)Le eccezionali qualità dinamiche e la sicurezza di guida sono assicurate dal rigido telaio in acciaio, dalla forcella telescopica con steli da 43 mm, dal monoammortizzatore posteriore con leveraggio progressivo Pro-Link, dai freni a disco di grande diametro con ABS di serie, e dalle ruote da 18 e 17 pollici con pneumatici ribassati di larga sezione, addirittura un 200/50 al posteriore.

Honda-NM4-Vultus-(7)

Honda-NM4-Vultus-(8)