volley-maschile-indomita-salernoSette punti nelle ultime tre gare e tanta voglia di continuare la scalata in classifica. Dopo la sconfitta al tie break in casa del Valtelesia torna in campo l’Indomita maschile.

La squadra di Roberto Corvo affronterà, domani, fischio d’inizio alle 19, il Pianura Volley Club. Una sfida importante per la squadra cara alla presidente Ruggiero, una sfida da non perdere per tutti gli appassionati di volley. L’Indomita attualmente è al sesto posto in classifica e vuole confermare gli enormi progressi visti nelle ultime partite, soprattutto alla Senatore contro la Folgore Massa.

Di contro ci sarà una squadra comunque da non sottovalutare. I partenopei hanno quattro punti in meno in classifica ma hanno già osservato il turno di riposo proprio la settimana scorsa. Prima della sosta, però, hanno ben figurato in casa della capolista Nola, perdendo solo al tie break, dopo essere stati in vantaggio due set a uno.

Una partita che il coach Roberto Corvo ha preparato nei minimi dettagli lavorando molto in settimana su specifiche situazioni tattiche idonee a mettere in difficoltà la squadra avversaria. Per quanto riguarda lo starting six non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla formazione scesa in campo nelle ultime partite.