Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Carpedil Salerno di scena sul parquet della Defensor Viterbo

Scritto da Redazione il 21 marzo 2014 in Basket. Stampa articolo

carpedil-fotoImportante trasferta per la Carpedil Salerno che domani sera, alle 18.30, incontra al PalaMalè di Viterbo la Defensor. 

Le laziali (solo due punti in cascina) sono obbligate a vincere per poter avere speranze di salvezza diretta e preannunciano la partita della vita, mentre la Carpedil, quarta in classifica, deve assolutamente portare a casa la vittoria per poter tenere a distanza la quinta e penultima posizione (che condanna ai playout), attualmente detenuta da Civitanova con 8 punti, due soli in meno del club di patron Somma.

“C’è poco da fare calcoli – sottolinea il coach Blancoè una gara determinante, la più importante della stagione. Contano testa, determinazione e voglia di vincere. Sarà come una finale: siamo quasi alla fine di una stagione lunga in cui molte atlete hanno giocato parecchi minuti, non si può pretendere di essere freschissimi fisicamente ma la testa dovrà essere al mille per mille perché sarà una lotta. Determinante sarà avere l’approccio giusto per quaranta minuti, non uno in meno”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA