Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Udc. Vincenzo Inverso eletto nella Direzione nazionale

Scritto da Redazione il 22 marzo 2014 in Evidenza,Politica. Stampa articolo

Vincenzo-InversoRoma. Vincenzo Inverso, presidente provinciale dell’Unione di centro di Salerno, è stato eletto, stamane, nella Direzione Nazionale del partito, massimo organo di governo del partito nazionale, composto da 50 membri, più la delegazione parlamentare.

Ringrazio gli amici e tutto il partito provinciale di Salerno – ha dichiarato – unitamente al Segretario Nazionale Lorenzo Cesa, al neo presidente Gianpiero D’Alia e al nostro leader, Pierferdinando Casini, per l’importante incarico che onorerò con il massimo impegno ad ogni livello di partecipazione, nel solco della concretezza e del cambiamento generazionale e meritocratico con il massimo delle attenzioni ai temi ed ai problemi reali del territorio ed a quelli che vivono gli uomini e le donne del nostro partito sul territorio”.

Un prestigioso riconoscimento, non solo formale , ma soprattutto sostanziale, in quanto rappresenterà le aspirazioni della provincia di Salerno e della Campania,  in un contesto di assoluto rilievo politico.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA