calcio d'inizioSalerno. La squadra di Villecco costruisce molto ma non concretizza sotto porta. Comunque rosicchia un punto al Valdiano sconfitto dal Cilento.

Cose turche o quasi nella 27esima giornata del campionato di promozione girone D. Il Valdiano si sta complicando la vita in questo finale di stagione. La squadra di Tudisco cade in casa del Cilentoche si aggiudica i tre punti grazie al gol di Maiese. Non ne approfitta il Real Pontecagnano che spreca almeno cinque clamorose occasioni da gol e non riesce a battere la porta della Temerariache, a questo punto, mantiene vive le speranze di play off. Non spreca l’occasione di aggiudicarsi i tre punti il Costa d’Amalfi. La squadra di mister Proto rifila quattro gol al Real Vallo e poi subisce dall’estremo difensore ospite ospite Pica la rete del definitivo 4-1. Bene anche la Giffonese che in casa dell’Intercasali vince di autorità mentre si ingarbuglia la zona play out. Il Volcei ottiene il primo successo esterno non senza soffrire al “Massaioli”. Contro l’Evoli finisce 3-4 (tripletta di Nisivoccia) e di fatti la squadra di casa è quasi certa della retrocessione. Detto di Real Vallo (fermo a quota 15 punti) e Intercasali (a 23) sorprende la vittoria casalinga del Real Agropoli contro l’Ebolitana che, a questo punto, dice addio alla corsa ai play off mentre si spartiscono la posta in palio Olympic Salerno e Miranda.

Risultati: Real Pontecagnano-Temeraria 0-0, Cilento-Valdiano 1-0, Costa d’Amalfi-Real Vallo 4-1, Intercasali-Giffonese 0-3, Rocchese-Picciola 2-1, Olympic Salerno-Miranda 2-2, Evoli-Volcei 3-4, Real Agropoli-Ebolitana 2-1.

Classifica: Valdiano 59, Real Pontecagnano 57, 51, Giffonese 49, Temeraria 47, Rocchese 46, Ebolitana 42, Cilento 41, Picciola 32, Volcei 31, Olympic Salerno 29, Real Agropoli 27, Miranda 27, Intercasali 23, Real Vallo 15, Evoli 14.

Giuseppe Opromolla