valerio muscoSarno. L’assessore Valerio Musco annuncia la sua scelta in vista della tornata elettorale del prossimo maggio: “Da un po’ di tempo avevo maturato l’idea di essere parte attiva alla prossima tornata elettorale. Mi sento di mettere a disposizione della collettività l’esperienza professionale ed amministrativa maturata in questi anni di presenza nell’esecutivo. Ringrazio per questo il sindaco Amilcare Mancusi, con il quale, in questi anni, si è consolidato un bel rapporto di amicizia e con il quale c’è e resterà un rapporto di stima e fiducia reciproca”.

Musco aggiunge che, in questo momento storico così difficile per il nostro paese, il nuovo sindaco deve essere una persona che sappia assicurare la governabilità e la stabilità politico ed amministrativa.

“Ritengo – afferma – che queste caratteristiche, fra le tante proposizioni a sindaco, appartengono al dottore Antonio Crescenzo, stimato, serio ed affermato professionista, che ha il coraggio di rimettersi in gioco, ed offrire, con dedizione e passione, la sua esperienza, a servizio della collettività. L’appoggio ad Antonio Crescenzo verrà dato in una lista civica denominata FORZA LIBERA formata da tanti amici professionisti, fra i quali il dottore Franco Sirica, dirigente medico area emergenza-urgenza dell’ASL Salerno, l’ingegnere Ginevra Annunziata e l’avvocato Linda Agovino, liberi professionisti ed alcuni consiglieri uscenti, che hanno inteso formare un gruppo che trova una sua aggregazione  fuori dalla logica dei partiti e possa agire liberamente ed esclusivamente per il bene del paese”.