Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Agropoli-Noto 2-2, gli ospiti rimontano dal 2-0

Scritto da Redazione il 23 marzo 2014 in Calcio,Evidenza. Stampa articolo

 

2Agropoli. Un pareggio dal sapore amaro  in questa giornata con ingresso libero per i tifosi biancoazzurri. Una vittoria che poteva essere determinante per i delfini.

 I netini pareggiano in casa dei delfini 2 a 2. Partono bene  i padroni di casa che in meno di 20’ di gioco fanno tremare gli avversari ed esultare la tribuna, ma in 45’ di gioco davvero tutto può cambiare.  Ragosta trova lo spiraglio giusto e sigla l’uno a zero dopo pochi minuti dal fischio d’avvio. Al 16’ arriva il raddoppio di D’Avanzo che pare ormai spianare verso la conquista dell’intera posta in palio i salernitani. Ma non è così: il Noto ha il gran merito di sfruttare la leggerezza difensiva dell’Agropoli e di rientrare subito in partita, grazie al guizzo di Conti che accorcia le distanze. Nel secondo tempo, gli ospiti producono il massimo sforzo e cercano in ogni modo la via del pari. L’Agropoli si dimostra poco concreto in attacco e, nel finale, con una punizione di Conti realizzano il gol del definitivo 2 a 2. Si rallenta il cammino dei biancoazzurri in classifica  

“Il Noto è venuto fuori bene sul campo – ha dichiarato a fine partita  il direttore tecnico Francesco Magna. Forse il 2 a 0 iniziale troppo veloce  ci ha condizionato  un po’ e non ci ha permesso di gareggiare come dovevamo. Un campo scivoloso una partita nata e cambiata per una questione mentale. Il Noto ha davvero condotto una partita molto bella, diamo agli avversari anche il proprio merito”. Un po’ di rammarico per l’assenza di mister Pirozzi in campo: ” Se posso dire una cosa, io penso che il fatto che il mister non sia stato presente in panchina ha portato un po’ di disordine, un conto è vederla dalla panchina e un conto è dalla tribuna. Questo secondo me, ha causato un po’ di disguidi, quando il mister è in campo è tutt’altra cosa. Adesso pensiamo alla prossima partita, sarà il campo a dirci quale sarà la migliore squadra, siamo assetati di punti, per cui staremo a vedere cosa succederà”

Agropoli: Carezza, Amendola (36’st Capozzoli), Guarro, Cascone, Panini, Scognamiglio, D’Attilio, Giraldi, Tarallo, D’Avanzo (33’st Arigò), Ragosta (17’st Landolfi).
a disposizione: Capotosto, Cozzolino, Staiano, Florio, Maisto, Sosero.
allenatore: Pirozzi

Noto: Ferla, Sgambato (26’st Ciccone), Intelisano (33’st Corsino), Buscema (13’st Mele), Cassese, Oliveri, Sako, Conti, Mandarano, De Souza, Kone.
a disposizione: Scaffia, Montalto, Corsino, Germano, Saluto, Scapellato, Espostio.
allenatore: Betta

Marcatori: 7’pt Ragosta, 18’pt D’Avanzo (A); 22’pt e 34’st Conti (N)

Ammoniti: Giraldi, D’Attilio (A); Kone, Conti (N)

 

Alessandra Agrello

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA