Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Agropoli. Giovedì il Convegno ‘Distretto Turistico Cilento Blu’ con gli operatori del turismo

Scritto da Redazione il 24 marzo 2014 in Piana del Sele. Stampa articolo

Cattura

Agropoli. Giovedì 27 si terrà l’incontro: “Distretto Turistico Cilento Blu- Le opportunità previste per gli operatori del settore”, nella sala consiliare del Comune.

Il convegno, il cui inizio è stato previsto per le ore 16.00, è stato promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Costiera Cilentana. Tra coloro che interverranno: il sindaco Franco Alfieri, Andrea Nastro vicepresidente dell’Associazione Operatori Turistici, Mimmo Iannazzone presidente Distretto Costiera Cilentana e Felice Russillo parte dell’assistenza tecnica al distretto.

Il tema principale sarà il turismo, inesauribile risorsa su cui il nostro territorio continua ad investire, cercando di proporre soluzioni per riqualificare l’offerta e migliorare l’efficienza dei servizi. Allo stesso tempo si parlerà delle imprese locali, operanti nel settore turistico e della valorizzazione territoriale, incentivandone il sostegno, anche attraverso sgravi fiscali, agevolazioni e procedure per snellire iter amministrativi/finanziari. 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA