Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Campagna. Ritrovati tre veicoli rubati in Basilicata, i responsabili si danno alla fuga

Scritto da Redazione il 25 marzo 2014 in Cronaca. Stampa articolo

PoliziaCampagna. Nei pressi dello svincolo autostradale le autorità hanno intercettato due autocarri Fiat Ducato che alla vista della polizia hanno tentato di darsi alla fuga. Ne è nato un breve inseguimento, poi resisi conto che non potevano fuggire dalle volanti, i due conducenti hanno abbandonato i veicoli, correndo verso le campagne adiacenti, dove i fuggitivi sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Dopo circa 30 minuti, in autostrada, tra gli svincoli di Campagna ed Eboli, in direzione nord, è stata intercettata un’Alfa Romeo Giulietta che a forte velocità ha tentato di sottrarsi anch’essa al controllo della polizia. Di nuovo il veicolo è stato abbandonato in autostrada e i due occupanti si sono dati alla fuga a piedi. Le ricerche sono continuate per tutta la notte con esito negativo.

Tutti e tre i veicoli sono risultati oggetto di furto denunciato nella nottata del 20 marzo scorso a Villa D’Agri (PZ), presso la concessionaria di autoveicoli “AUTO ELITE”. Il valore dei veicoli rinvenuti supera i 50.000 euro, dopo tutti gli accertamenti  verranno restituiti al titolare della concessionaria che informato del ritrovamento ha manifestato grande apprezzamento per l’operato della Polizia Stradale.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA