Partito DemocraticoUna “giostra” su cui salire e scendere a piacimento. Non usa mezzi termini il Partito Democratico nel denunciare la girandola di poltrone in atto a Palazzo Sant’Agostino. “In spregio alla probabile ed imminente conclusione di questa disastrosa gestione provinciale – si legge in una nota della direzione provinciale del partito sembrerebbe che siano ancora disponibili posti a sedere sul ‘carosello’ provinciale”

A finire nell’occhio del ciclone la probabile sostituzione dell’Assessore al Turismo Massimo D’Onofrio, candidato sindaco a Pagani.

“Se ciò fosse vero – argomentano dal partito – non ci sarebbero più commenti da fare alla spregiudicatezza politica ed amministrativa di questa giunta provinciale. Essa continuerebbe ad offrire ai propri amici l’ebbrezza di un giro al “Luna Park”, con l’aggravante di un inutile ed  ulteriore esborso di soldi pubblici che, allo stato delle cose non avrebbe nessuna giustificazione, se non quella di dare ancora un altro contentino ai propri amici”.