Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il ministro dell’Ambiente Galletti farà visita alla provincia: tappe a Battipaglia, Eboli e Pollica

Scritto da Redazione il 26 marzo 2014 in Cilento,Evidenza,Piana del Sele. Stampa articolo

Gianluca-Galletti---ministro-dell'ambienteSalerno. Su invito del Presidente provinciale dell’UDC, Vincenzo Inverso, il ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti sarà  il 10 aprile prossimo in provincia di Salerno per una visita istituzionale, il programma prevede:

Alle ore 14 a Battipaglia il ministro Galletti interverrà presso l’azienda Nappi Sud Spa di Battipaglia, alla “Giornata Nazionale del Riciclo Aperto” , promossa dal ‘Comieco, il Consorzio nazionale del recupero e riciclo della carta e del cartone’. Nell’occasione, incontrerà le scolaresche e le autorità politiche, civili e militari del territorio.

 Alle ore 16.30 nel Comune di Pollica – Acciaroli, si terrà un incontro su “ Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra terra e mare”, organizzato dal sindaco Stefano Pisani.

Infine, a  conclusione della giornata alle ore 18.30 a Eboli il ministro dell’Ambiente presso l’Istituto Agrario incontrerà la comunità agricola ed agroalimentare di Salerno, partecipando ad una iniziativa dedicata al tema del dissesto idrogeologico, promossa dal Presidente del Consorzio di Bacino Destra Sele, Vito Busillo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA