Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Al via ‘Salerno corre’ la I edizione della gara podistica dei 10 Km, attesi 700 atleti

Scritto da Redazione il 26 marzo 2014 in Salerno. Stampa articolo

partenza_maratonaSalerno. Domenica 30 marzo, a partire dalle ore 9.30, il lungomare cittadino ospiterà la I edizione di “Salerno Corre”, gara podistica competitiva di 10 km. Alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Salerno, parteciperanno 700 atleti provenienti da tutta la Campania.

Il dispositivo di traffico adottato in occasione della gara prevede:

dalle ore 7 del 30 marzo fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di sosta e di fermata  sull’area di parcheggio di via Carella con rimozione forzata per tutti i veicoli escluso quelli autorizzati e partecipanti alla manifestazione.

In Piazza della Concordia (nel tratto di strada di accesso al porto sino al monumento), In via Lungomare Trieste (nel tratto Piazza Umberto I, Via A. Marino, via Porto) il divieto di sosta e di fermata vige per tutti i veicoli.

A far tempo dalle ore 9 del 30 marzo fino alla fine della manifestazione è istituito il divieto di circolazione sulle seguenti strade:

Piazza della Concordia, Lungomare Marconi, Lungomare Trieste, Piazza Umberto, via Centola, via Porto, via Ligea, via S. Pertini, Tvr Odierno.

Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate della manifestazione il corpo di polizia municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA