Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana-Frosinone sfida play off, nei precedenti solo una vittoria al ‘Matusa’

Scritto da Redazione il 26 marzo 2014 in Salernitana. Stampa articolo

Logo SalernitanaSalerno. Dopo il pareggio casalingo contro il Catanzaro, altro scontro diretto per la Salernitana attesa domenica in casa del Frosinone.

Mister Gregucci, già nella giornata di ieri, ha iniziato a provare e studiare le soluzioni tattiche in vista della trasferta di Frosinone. I granata hanno necessità di fare punti e le motivazioni non mancheranno. La corsa ai play off continua e fare risultato nei prossimi due scontri diretti (Frosinone e Pisa) sarà importante anche per ottenere un piazzamento migliore nella griglia della post season.

I precedenti in terra ciociara non certo sorridono ai granata che nei nove precedenti hanno vinto una sola volta, nella stagione 2008/09 campionato di Serie B, Fava e Ciaramitaro diedero il 2-0 alla squadra granata. Poi due pareggi e sei sconfitte.

In mattinata Bianchi è stato operato alla mandibola dopo lo scontro rimediato domenica. L’intervento presso l’Ospedale “Maggiore” di Parma è riuscito benissimo con la soddisfazione dello staff sanitario della Salernitana. Il ragazzo gradualmente riprenderà gli allenamenti e dovrebbe tornare a disposizione di mister Gregucci per i playoff.

Il Frosinone,  che dovrà rinunciare a Zappino (squalificato due turni dal giudice sportivo), ha chiamato a raccolta i suoi tifosi. Prezzi speciali per la tifoseria ciociara domenica: due biglietti al prezzo di 1 € per gli abbonati che possono girare a tifosi esibendo il loro documento. Un’idea che dovrebbe  garantire il pubblico delle grandi occasioni per una sfida di cartello come quella contro Foggia e compagni.

Infine, è stata designata la squadra arbitrale per la gara del “Matusa”. A dirigere l’incontro sarà il sig.  Juan Luca Sacchi di Macerata che sarà assistito da Fabio Hager (sez. Trieste) e  Nicola Favia (sez. Bari).

Giuseppe Opromolla

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA