Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paganese. Palma: “Contro il Grosseto vogliamo vincere per i tifosi”

Scritto da Redazione il 26 marzo 2014 in Paganese. Stampa articolo

giuseppe-palma-paganesePagani. Dopo la sconfitta a Perugia della Paganese di 2 reti a una,  Giuseppe Palma autore del gol in terra umbra ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito ufficiale degli azzurrostellati.

Il giocatore  ha analizzato a mente fredda il match disputato al “Curi” e ha espresso il suo rammarico per la sconfitta: “Mi dispiace molto che  il mio gol non sia servito a vincere con il Perugia, eravamo partiti bene ma poi siamo stati penalizzati dai due goal di Mazzeo ed abbiamo subito la rimonta”.

“C’è ancora tanto amaro in bocca – continua Palma-  anche se giocare a Perugia non era affatto cosa facile. Credo che la Paganese non abbia demeritato almeno sotto il profilo dell’impegno. Anche se siamo una squadra giovane questo non vuole essere un alibi, anzi il nostro impegno deve triplicare”.

L’attaccante azzorrostellato è felice del goal fatto domenica: “Il goal è il coronamento dei sacrifici di ogni giocatore, tuttavia mi è dispiaciuto per il risultato finale. Contro il Grosseto– conclude Palma- sarà un’altra gara difficile ma proveremo a dare una gioia ai nostri tifosi”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA