Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Una pioggia di libri: le novità di aprile

Scritto da Redazione il 27 marzo 2014 in Libri. Stampa articolo

leggereSentimenti, avventura, paura. I romanzi in uscita ad aprile offriranno ai lettori la possibilità di vivere le emozioni più disparate. Proponiamo alcune delle imperdibili novità letterarie che, tra pochi giorni, troverete in libreria.

‘Il giallo di Ponte Vecchio’ di Letizia Triches ha una trama avvincente ed appassionante; ‘Non esistono cose lontane’ è l’ultimo romanzo di Elisabetta Rasy. La scrittrice mette insieme, con una scrittura musicale, epoche e voci differenti che si muovono nell’emisfero dell’amore.

Sembra proprio che il pubblico non possa più fare a meno di Abby e Travis, i protagonisti di ‘Uno splendido disastro’ e ‘Il mio disastro sei tu’, da mesi nelle classifiche dei libri più venduti in Italia. Dalla penna di Jamie McGuire arriva, infatti, una nuova avventura per la coppia più famosa del momento, ‘Un disastro è per sempre’.

In libreria troverete anche le storie emozionanti e avvincenti di Piersandro Pallavicini con il romanzo ‘Una commedia italiana’ e di Andrea Vitali con ‘Quattro sberle benedette’.

‘Ovunque tu vada’, giallo di Katia Tenti, narra quattro casi reali di cronaca molti discussi in Alto Adige e che nel libro vengono romanzati. Sono storie di violenza complesse e delicate al contempo.

Ed ancora ‘Un gioiello raro’ di Mary Balogh, ‘Il dono del mare’ di Mary JoPutney, ‘La forza del desiderio’ di Jess Michaels, tra le proposte editoriali di questa primavera.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA