- Corriere di Salerno - http://www.corrieredisalerno.it -

Per il matrimonio mettiamoci in riga!

reighe [1]Dopo la tendenza dei pois, si lascia il posto alla riga.

Un matrimonio a righe può variare in base alla palette cromatica che si sceglie.

Per un matrimonio in spiaggia (le righe sono perfette!) ci si può ispirare agli abbinamenti tipici delle sedie a sdraio degli stabilimenti balneari, righe colorate su sfondo bianco.

Pensate anche a fantasie a righe bianche e celesti, bianche e blu o bianche e color sabbia, a seconda dell’impronta stilistica che volete dare al vostro matrimonio.

Se invece le vostre nozze sono glamour e moderne, saranno perfette le righe bianche e nere o bianche e grigie. Per un matrimonio classico provate le righe in bianco e oro, o bianco e marrone. Per nozze in stile country, ideali righe bianche e rosse o bianche e verdi per un effetto molto suggestivo.

Se volete osare di più provate ad eliminare il bianco e ad aumentare il numero di colori, potete giocare con tante palette cromatiche differenti, replicare lo stile ombre oppure azzardare con lo stile rainbow, l’unico limite è rappresentato dal vostro gusto!

Lo spessore delle righe sarà da valutare bene, righe sottili per un effetto più delicato, fasce per uno stile più grintoso, righe di dimensioni differenti per un appeal più moderno.

Per quanto riguarda i materiali meglio partire da una stoffa o da una carta stampata a righe con cui potrete realizzare tutti i dettagli per il vostro matrimonio. Se non trovate una stoffa o carta che interpreta perfettamente la vostra palette potete utilizzare dei nastri nei colori scelti.

Be Sociable, Share!