Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Auto blu all’asta, al via la vendita delle prime 151 su eBay

Scritto da Redazione il 27 marzo 2014 in Attualità. Stampa articolo

auto-blu

Parte la vendita delle prime 151 auto blu: il governo ha pubblicato su eBay la lista delle vetture che vuole cedere fino al 16 aprile. Infatti, nella sezione del sito di eBay ‘Auto blu all’asta’ si legge che “nelle prossime ore verranno messe in asta le prime 25 vetture provenienti dal ministero dell’Interno”.

Fino al 16 aprile 151 ‘auto blu’ considerate non più essenziali a fini istituzionali e che implicano costi di custodia e di gestione per le amministrazioni, saranno vendute attraverso la piattaforma.

La pagina web dedicata alla vendita delle auto blu evidenzia che l’operazione è particolarmente significativa per il contenimento dei costi della pubblica amministrazione e per il cambiamento che evoca nel rapporto tra amministrazione e cittadiniLa scelta, inoltre, di utilizzare i nuovi strumenti digitali garantisce trasparenza e pubblicità delle procedure e la possibilità di raggiungere una platea di utenti molto più ampia rispetto a quella che si potrebbe raggiungere con l’utilizzo delle procedure tradizionali.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA