Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Appuntamento a Torino con l’Honda Live Tour 2014

Scritto da Redazione il 27 marzo 2014 in Moto. Stampa articolo

Honda-Live-Tour-2014-(4)Quarta tappa dell’evento itinerante Honda per provare su strada la gamma 2014. Sabato 29 e domenica 30 marzo 2014 a San Giorgio Canavese, in provincia di Torino, nella concessionaria Honda Motorbike Center tutti gli appassionati potranno provare la moto Honda preferita ed effettuare un test-ride in completa sicurezza.

Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto al test su strada e la patente di guida in corso di validità. 

Tante le moto della gamma Honda in prova, comprese alcune delle novità 2014 e i più famosi best-seller, dal nuovo ipertecnologico Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione, alla nuova NC750X DCT, passando per l’apprezzatissima naked NC750S DCT, la nuova media cruiser CTX700 DCT e la sorella maggiore CTX1300, dotata di motore V4 proprio come le altre fantastiche moto della gamma V4 Honda: VFR1200F DCT, Crosstourer DCT e Crossrunner.

La massiccia presenza di modelli con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) permetterà a tutti gli appassionati di apprezzare l’avanzatissima tecnologia Honda del cambio sequenziale a doppia frizione, sempre più diffuso ed apprezzato in tutta Italia e nel resto d’Europa.

Lo staff di Honda Italia e della concessionaria Motorbike Center sarà inoltre a disposizione per illustrare le caratteristiche tecniche dei modelli e tutte le proposte commerciali in corso.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA