Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Rari Nantes incontra la Roma Vis Nova, Grieco: “Sono fiducioso”

Scritto da Redazione il 28 marzo 2014 in Altri Sport. Stampa articolo

rari nantes - muri antichiLa Rari Nantes Salerno è pronta ad indossare il suo vestito migliore per ospitare alla “Simone Vitale” la Roma Vis Nova (in vasca sabato 29 marzo alle ore 17:00).

Probante l’impegno che attende il sette allenato da Mario Grieco: i capitolini, infatti, sono reduci dalla cocente sconfitta nel derby con Civitavecchia con cui stanno ingaggiando un entusiasmante testa a testa per la prima posizione. Ma i giallorossi salernitani non hanno intenzione di assistere da spettatori alle velleità di rimonta della truppa di Cristiano Ciocchetti, anzi: l’obiettivo è di mantenere l’inviolabilità della “Vitale” e rilanciarsi in classifica dopo il passo falso esterno contro Muri Antichi.

Ventaglio di scelte limitate per il tecnico rarinantino che dovrà rinunciare all’italo-brasiliano Daniel Gallozzi (impegnato con lo stage con la nazionale verdeoro guidata da Ratko Rudic) ed al lungodegente Raffaele Donnabella, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio alla spalla: “Al di là delle pesanti assenze, dovremo confermare i nostri standard di rendimento casalinghi – spiega Mario Grieco – Alla ‘Vitale’ ci trasformiamo, mi auguro di capitalizzare al massimo il doppio turno interno per dare un volto nuovo alla nostra classifica. La Vis Nova è avversario di valore, la posizione in graduatoria parla chiaro. Paradossalmente all’andata a Roma disputammo una delle nostre migliori partite in trasferta. Sono fiducioso, con la spinta del nostro pubblico riusciremo a fare bella figura”.

Convocati: Bernaudo, Biancardi, Donnabella, C. Esposito, G. Esposito, Ferrigno, Giordano, Ingrosso, Parrilli, Pasca, Russo, Vuolo, White.

Arbitri: Centineo e Fusco.

Settore Giovanile. Settore giovanile della Rari Nantes Salerno in vasca con le due compagini Under 13. Apre la ‘A’ allenata da Carmine Esposito che domenica alle 9:45 ospiterà all’Arbostella i pari età del Circolo Villani. Derby con i cugini dell’Arechi per la ‘B’ guidata da Rosario Ferrigno spostato a martedì 1 aprile alle 21:00 sempre alla piscina Arbostella.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA