Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cava de’ Tirreni. Rinviati gli ammortizzatori sociali, l’assessore Lamberti: “Un impegno doveroso”

Scritto da Redazione il 29 marzo 2014 in Costa d'Amalfi. Stampa articolo

cava-municipioCava de’ Tirreni. Proroga degli ammortizzatori sociali dal 1° aprile al 30 giugno per gli Lsu, ex Di Mauro e altri, che prestano servizio al comune di Cava de’ Tirreni . A darne comunicazione è il consigliere regionale Giovanni Baldi e  l’assessore al Lavoro e Politiche sociali, Vincenzo Lamberti, insieme all’ amministrazione comunale retta dal sindaco Marco Galdi  accolgono con viva soddisfazione la notizia.

“E’ un importante sostegno, a volte vitale, per l’economia familiare- ha dichiarato l’assessore Lamberti– di decine e decine di nostri concittadini, tagliati fuori dal mondo del lavoro spesso a un’età nella quale è impossibile ritrovare collocazione. Ringraziamo per l’impegno di sempre il presidente della Commissione regionale alle Attività produttive e Lavoro, dott. Giovanni Baldi, che con  il suo costante pressing sulle Istituzioni, a tutti i livelli, garantisce che non siano mai trascurate tali problematiche. Per noi amministratori locali è un punto di riferimento imprescindibile. È il caso dei lavoratori ex La Chaine Logistiche, che operavano nella provincia di Caserta e nella quasi totalità cavesi”.

“Grazie alle nostre sollecitazioni e a quelle dell’on. Baldi- continua Baldi-  l’assessore regionale al Lavoro Severino Nappi ha garantito la loro permanenza nel programma di reindustrializzazione dell’Area di Crisi di Caserta”.

Interviene poi anche l’onorevole Giovanni Baldi: “E’ il mio un impegno doveroso per tante famiglie che pagano sulla loro pelle la crisi congiunturale. Per gli ex Di Mauro e per gli LSU in carico al Comune di Cava fino al 30 giugno c’è la garanzia dell’ammortizzatore sociale e stiamo lavorando già per prolungare ulteriormente questa scadenza”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA