Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Eboli. Al liceo ‘Perito – Levi’ il seminario sul programma ‘Erasmus +’

Scritto da Redazione il 29 marzo 2014 in Piana del Sele. Stampa articolo

Erasmus+Eboli. Lunedì prossimo, 31 marzo, alle 10, all’auditorium del Liceo Perito – Levi”di Eboli ,  Amesci e il Coordinamento provinciale dei Forum dei Giovani di Salerno organizzano un seminario su Erasmus plus, il nuovo programma europeo per i giovani che stanzierà 14,7 miliardi di euro nei prossimi sette anni.

Alla presenza di giovani, associazioni, Forum Comunali ed Enti locali il Presidente del Coordinamento provinciale dei Forum dei Giovani di Salerno, Carmine Busillo e Lucia Quaranta del Dipartimento Internazionale Amesci, illustreranno le opportunità offerte da Erasmus+ che combina tutti gli attuali regimi di finanziamento dell’Unione nel settore dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport.

Il seminario si inserisce in un ciclo di incontri promosso da Amesci e dal Coordinamento provinciale dei Forum che hanno lo scopo di diffondere le nuove opportunità offerte dal programma varato dall’Unione Europea e di stimolare la presentazione di progetti ideati e proposti direttamente dai giovani.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA