PoliziaSalerno. Per ben due volte nel pomeriggio di ieri un negozio di abbigliamento sul Corso Vittorio Emanuele è stato preso di mira dai ladri. Una volante è intervenuta a distanza di poche ore dove era stata segnalata la presenza, nel primo caso di un uomo, nel secondo caso di una donna, i quali avevano rubato dei capi di vestiario.

Giunti nei pressi dell’esercizio commerciale i poliziotti hanno fermato dapprima un uomo di nazionalità polacca, M. K., di anni 56, e poi una giovane donna di nazionalità rumena, A. S. O., di anni 19.

I due stranieri sono stati denunciati per furto aggravato.

Intorno alle ore 18.00, inoltre, la polizia è intervenuta in Piazza Principe Amedeo su segnalazione di un cittadino circa la presenza di un giovane spacciatore.

A. N., salernitano di anni 21, è stato trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo eroina. La droga è stata sequestrata ed il giovane è stato segnalato alla locale Prefettura.

Volante sul lungomare TriesteSempre nel corso del pomeriggio di ieri un’altra pattuglia è intervenuta in via Lungomare Trieste in seguito alla segnalazione di un uomo ubriaco e molesto che era disteso sul marciapiede e seminudo.

L’uomo, L. S., salernitano di anni 44, era in stato di ebbrezza alcolica ed è stato subito allontanato dal luogo in modo da evitare che continuasse ad arrecare disturbo alla quiete ed alla sicurezza pubblica.