Logo SalernitanaAncora brucia l’amaro pareggio che ha beffato i granata al ‘Matusa’ di Frosinone. Tuttavia, la prossima gara vedrà arrivare allo stadio ‘Arechi’ i toscani del Pisa. Un’altra finale si prospetta, quindi, la prossima domenica per la Salernitana.

Sono ripresi gli allenamenti tra riscaldamento atletico e lavoro tecnico-tattico, conclusosi con la classica partitella. Lavoro differenziato, invece, per Ampuero, Fofana, Mendicino e Tuia per affaticamento muscolare. Ancora out Gennaro Esposito, Manuel Mancini e Morris Molinari che proseguono nel loro percorso di riatletizzazione.

Intanto è partita la prevendita biglietti per la sfida di domenica. I tifosi granata torneranno a riempire gli spalti per far sentire il proprio calore e incitare la squadra in una sfida di vitale importanza in ottica play off. Per l’occasione la società ha riaperto anche il settore distinti inferiore.

La gara Salernitana – Pisa, in programma domenica alle 15:00, sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini. Gli assistenti saranno Emanuele Prenna (sez. Molfetta) e  Claudio Pellegrini (sez. Roma 2).