Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Concorso per personale ATA, 391 posti in Campania

Scritto da Redazione il 3 aprile 2014 in Campania. Stampa articolo

moduloIl Miur ha emesso una nota che autorizza l’assunzione a tempo indeterminato di ben 3.730 soggetti tra personale ATA, bidelli e altre figure. Da questi però bisogna sottrarre 200 posti destinati all’assunzione di docenti. La stipula del contratto, per vincitori del concorso per il personale ATA, avverrà entro il primo settembre 2014.

Prima di effettuare la nomina a tempo indeterminato però, ogni Regione provvederà all’assegnazione tra i vari profili del personale ATA, dei soggetti che hanno presentato domanda stando alla Legge 128/2013 art. 15 comma 4 e seguenti: successivamente si procederà alla nomina degli aventi diritto tramite graduatoria.

Attualmente, i posti destinati ai vincitori del concorso per il personale ATA e bidelli 2014 per la regione Campania sono 391.

Tali posti, sono da suddividere tra i vincitori del concorso per il personale ATA nel ruolo di guardarobieri, infermieri, cuochi, collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e assistenti tecnici. Per visualizzare la tabella dettagliata delle nomine del ruolo o la nota integrale, consultare il sito del MIUR.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 Responses to Concorso per personale ATA, 391 posti in Campania

  1. gianpaolo

    11 aprile 2014 at 15:10

    vorrei sapere come partecipare al bando grazie…

  2. Francesca

    10 aprile 2014 at 17:08

    Gentilmente vorrei sapere e’ questo il bando per l’inserimento in graduatoria per chi lo fa la 1°volta?Grazie ,se e’ questo se spiegate bene come si fa la domanda e dove trovo il bando tutto insomma ,grazie

  3. maria

    6 aprile 2014 at 23:59

    cortesemente dove dovro’ rivolgermi per il bando di concorso .grazie

    • Redazione

      7 aprile 2014 at 10:38

      http://www.istruzione.it/
      Possono presentare domanda, i soggetti sia in servizio o meno, come personale ATA a tempo determinato, il personale appartenente alla terza fascia per il riconoscimento di supplenze temporanee, soggetti con almeno due anni di servizio.

  4. maria tagliafierro

    6 aprile 2014 at 13:46

    SAPERE DI PIU’ DELLA NOTIZIA