Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fisciano. Al via i lavori di messa in sicurezza di via Pendino

Scritto da Redazione il 3 aprile 2014 in Valle Irno. Stampa articolo

comune_fiscianoFisciano. Messa in sicurezza di via Pendino. Assegnati in via definitiva i lavori di manutenzione straordinaria. A vincere la gara d’appalto è stata la “Romar Srl”, che si è aggiudicata la gara per un importo complessivo di € 54.630,37 euro col ribasso del 34,398 % rispetto all’importo iniziale previsto.

La messa in sicurezza consiste nel realizzare un contenimento della scarpata di valle con la realizzazione di un muro e la messa in opera di una barriera stradale con guard-rail.

Dal lato opposto, invece, si realizzerà una piccola banchina in cemento per il deflusso delle acque meteoriche. La carreggiata verrà poi riasfaltata eliminando tutte le attuali disconnessioni del manto stradale che determina diversi disagi alla circolazione di automobili e pedoni. Il finanziamento deriva per una parte con i fondi della Comunità Montana Irno Solofrana, per altra parte con i fondi del bilancio comunale, gestione residui anno 2011 e residui passivi relativi all’anno 2012. I lavori avranno una durata di 120 giorni dalla data di inizio degli stessi.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA