Vibonese - Battipagliese 8Battipaglia. Poco più di 24ore al derby tra Agropoli e Battipagliese. In casa bianconera tante le assenze e scelte quasi obbligate per il tecnico.

Un derby è sempre un derby. Quando una gara di questo tipo, che già di per sé motiva i giocatori, ha anche un valore in termini di classifica, allora la voglia di far bene e tanta. Tra Agropoli e Battipagliese si ci gioca anche il terzo posto. Le due squadre sono appaiate a 50 punti in classifica e puntano entrambe a staccare l’avversaria per conquistare un miglior piazzamento nella post season.

In casa Battipagliese, dopo l’amichevole di mercoledì contro il Faiano, svolgerà oggi pomeriggio la consueta rifinitura prima della gara di domani. Ancora diversi dubbi da sciogliere per mister Squillante che in assenza degli squalificati Manzo e Gatta, con Olcese out per infortunio deve inventarsi il reparto avanzato. Nel 4-3-3 delle zebre spazio a Boldrini, a segno contro il Pomigliano, e Donisa che sabato con la juniores ha realizzato una tripletta contro la Cavese.

Per il resto non dovrebbero esserci grosse novità rispetto alla gara del Pastena contro il Pomigliano. Al “Guariglia”, oltre alle telecamere della Rai, ci si attende il pubblico delle grandi occasioni con diversi supporter della Battipagliese a seguire la squadra.