Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Cavese vuole sorprendere conquistando un piazzamento ai play off

Scritto da Redazione il 4 aprile 2014 in Calcio. Stampa articolo

logo-cavese-bluContro il Montalto Uffugo la squadra di Chietti vuole bissare il successo conquistato in quel di Noto.

I metelliani cercheranno di concludere nel migliore dei modi la stagione. Il piazzamento ai play off è più di una speranza per De Rosa e compagni che domenica contro il Montalto Uffugo cercheranno l’ottavo successo casalingo della stagione.

La squadra ha disputato ieri contro la formazione Allievi un’amichevole nella quale mister Chietti ha provato l’undici titolare che sarà in campo domenica. Nonostante i problemi societari il tecnico continua a motivare i suoi. Il campionato non è finito, l’obiettivo play off è alla portata e la squadra ha tutte le carte in regola per raggiungere questo traguardo.

Mister Chietti, al termine dell’allenamento, ha ribadito il suo pensiero: pensare gara dopo gara, cercare di ottenere il massimo dalle prossime cinque partite senza pensare ai risultati che arrivano dagli altri campi.

Rispetto alla gara control il Noto, la Cavese dovrà rinunciare a Lordi squalificato. Vista la sua assenza Chietti ha provato in mezzo al campo Raffone. Potrebbe essere lui l’alternativa domenica. Tuttavia gli ultimi allenamenti della settimana chiariranno la formazione e le intenzioni del tecnico.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Montalto Uffugo, squadra che naviga a metà classifica. I calabresi arrivano a Cava senza gli squalificati Occhiuzzi e Salandra mentre in panchina siederà il tecnico in seconda visto che mister Petrucci è stato squalificato.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA