Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ospedale Eboli. Sospesi alcuni interventi, Melchionda: “Tagli al personale, la colpa è di Squillante”

Scritto da Redazione il 4 aprile 2014 in Evidenza,Piana del Sele. Stampa articolo

ospedale_eboliEboli. Sono stai sospesi, all’ospedale di Eboli, alcuni interventi in sala operatoria, e garantiti soltanto quelli di emergenza. Drammatici episodi che, secondo il primo cittadino Melchionda, sono figli “dei tagli al personale ed ai turni”, e “dell’illegittima azione del commissario che sta compromettendo i servizi più importanti per la tutela della salute dei cittadini“.

Il sindaco prosegue commentando la carenza di personale.

“E’ un dato – dice – che mette a serio rischio l’esercizio delle attività ospedaliere, fino a determinare la chiusura delle sale operatorie e la sospensione degli interventi. Il Direttore Generale, con la sua ormai palese incompetenza, sta devastando la sanità locale e i quattro ospedali della Piana del Sele, senza considerare il fatto che sta completamente esautorando i direttori sanitari dalle proprie funzioni. Ormai gli operatori sanitari vivono in un costante clima di timore e di condizionamento, che incide pesantemente sulla funzionalità dei servizi.

Affondo, poi, ai consiglieri comunali Cariello e Lenza. “I cittadini – evidenzia – in occasione della prossima campagna elettorale, sapranno ringraziare i consiglieri Cariello e Lenza, che stanno supportando tale devastante azione, tentando di indebolire la nostra strenua difesa della sanità locale, che prosegue con forza e determinazione, in vista anche della costituzione di un vero e proprio comitato della piana del Sele. Importante sarebbe avere il loro apporto, essendo essi della stessa parte politica di Cirielli e di Caldoro. In ogni caso, sono ancora in tempo per ravvedersi, ed unirsi a noi in questa battaglia”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA