Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Cascone nominato assessore provinciale al Turismo, il PD contro Iannone

Scritto da Redazione il 4 aprile 2014 in Politica. Stampa articolo

Pd-Salerno_01[1]Salerno. In una nota, il Partito Democratico di Salerno critica la sostituzione dell’assessore al Turismo D’Onofrio con Gerardo Cascone, messa in atto dal presidente della Provincia Antonio Iannone.

“Quello che – si legge – avevamo da tempo anticipato e denunciato si è puntualmente avverato, infatti, con il decreto n. 34 del 24 marzo 2014, lannone ha provveduto alla sostituzione dell’assessore al Turismo D’Onofrio (candidato Sindaco a Pagani), con Gerardo Cascone, sempre da Pagani. Ci eravamo illusi che almeno in questa occasione ci fosse responsabilità politica ed amministrativa da parte di questa giunta provinciale ed del suo Presidente, che tenuto conto della situazione dell’ente, poteva tranquillamente avocare a sé l’assessorato offerto”.

L’accusa a Iannone si conclude, nella nota del PD, in cui si legge che “la giunta provinciale continua ad offrire ai propri amici l’ebbrezza di un giro turistico, a palazzo S. Agostino, con l’aggravante di un inutile ed ulteriore esborso di denaro pubblico che, allo stato delle cose, non avrebbe nessuna giustificazione, se non quella di dare ancora un altro contentino ai propri amici”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA