agropoli-cavese-3Sotto di un gol la squadra di Chietti recupera e supera gli avversari. Ma a pochi minuti dalla fine la doccia fredda che nega il successo ai metelliani.

La Cavese schiera, come da anticipazioni della vigilia Raffone in mediana al posto di Lordi squalificato. In avanti il tridente è composto da Contino, De Rosa e Palumbo. I metelliani spingono sin dalle batte iniziali e tengono la partita in mano. Ma al 36’ una sfortunata autorete di Parisi mette in salita la gara per la squadra di Chietti. La reazione non tarda ad arrivare e prima dell’intervallo, al 40’ De Rosa fissa il punteggio sul 1-1 con cui si va al riposo.

Il secondo tempo si apre con la Cavese in attacco. La squadra di Chietti al 13’ trova il gol del 2-1 con Palumbo Cosmo che realizza grazie ad una splendida conclusione al volo, dopo la sponda di Parisi. A questo punto la gara si addormenta e vive di lampi. Al 32’ sfiora il terzo gol Contino ma il suo colpo di testa non centra lo specchio della porta. Al 41’ la doccia fredda per i padroni di casa. Il Montalto raggiunge il pari con Mazzei che sfrutta al meglio l’assist di Gassama entrato nella ripresa. Dopo 4’ di recupero termina la sfida con i metelliani che sciupano una grande occasione per avvicinarsi alla zona play off.

Tabellino.

Cavese: De Luca, Lamberti, Renna (40’st Pisani), Cerchia, Parisi, Manzi, Palumbo C., Raffone (19’st Russo), Contino, De Rosa, Palumbo L. (33’st Viviano). A disposizione: Capozzi, Kabangu, Montagna,  Romano, Silvestro, Piscopo. All. Chietti.

Montalto: Ramunno, Politero, Perna, Basile, Scarnato, Mirabelli, Mazzei, Catalano, Piemontese, Buccino, Galantucci. A disposizione: Zicaro, Urciolo, Gassama, Gagliardi, Piluso, Zangaro, Rocca, Spasiano, Costabile. All. Ciardullo.

Arbitro: De Remigis. Ass. Savino, Giancaspro.

Note. Ammoniti: Raffone (C), Parisi (C), Galantucci (M)

Marcatori. 36’pt Aut Parisi (M), 40’pt De Rosa (C), 13’st Palumbo Cosmo (C), 41’st Mazzei (M).

G.O.