Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Domani la presentazione del concorso fotografico ‘Punto d’incontro’

Scritto da Redazione il 9 aprile 2014 in Salerno. Stampa articolo

fotografiaSalerno. Una competizione volta a promuovere il ‘vivere urbano‘ nelle sue tante e varie peculiarità. Con questo intento il laboratorio dei Pensieri Scomposti ha organizzato il concorso fotografico ‘Punto d’incontro’: appuntamento a domani, ore 10.30, con la presentazione nella sala del Gonfalone di Palazzo di Città. Sarà presente l’assessore al Turismo Enzo Maraio.

Il concorso verrà sarà gestito on line e rientra nell’evento ‘Salerno Design Days’, in programma nel mese di maggio. E’ un invito ad immortalare l’arredo urbano vissuto, non solo come punto di passaggio, ma  come destinazione in sé: una panchina,  un muretto, una gradinata, una transenna, una fioriera, un tavolo, una pensilina, e quanto altro utile a rispondere alle esigenze di sosta e di incontro di chi si sposta a piedi in città.

L’iniziativa si struttura in due sezioni: la prima per i professionisti e la seconda per i dilettanti. Per ogni sezione saranno premiati i primi tre classificati giudicati secondo i parametri della qualità fotografica, qualità comunicativa, qualità del messaggio, qualità di originalità, qualità emozionale.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA